Erdef AR

antischiuma erdef ar

L’antischiuma ERDEF AR è un prodotto costituito da una miscela di olii alto bollenti, tensioattivi non ionici e saponi di acidi grassi. Può essere utilizzato sia sugli impianti biologici che chimico fisici.

Formati Disponibili

  • Fusto da 20 kg

Antischiuma Erdef AR

Cosa è Erdef AR – Liquido Antischiuma

Il prodotto ERDEF AR è un antischiuma costituito da una miscela di olii alto bollenti, tensioattivi non ionici e saponi di acidi grassi.

Si presenta sotto il profilo fisico come un come un liquido leggermente torbido e solubile in acqua.

Può essere utilizzato sia sugli impianti biologici che chimico fisici. Per la sua efficacia è di effetto immediato e la sua emulsionabilità lo rende disperdibile in ogni tipo di acqua da processo industriale.

Caratteristiche di Erdef AR

  • Aspetto: liquido leggermente torbido
  • Colore: ambrato
  • Densità a 25 °C: 0,880-0,920 g/ml
  • Sostanza attiva %: 100
  • Solubilità in acqua a 25°C: disperdibile

Modalità d’impiego e dosaggi:

L’Erdef AR é un’antischiuma liquido particolarmente consigliato negli impianti di depurazione di acque reflue ricche in tensioattivi non ionici e anionici. Può essere utilizzato sia sugli impianti biologici che chimico fisici.

Per la sua efficacia è di effetto immediato e la sua emulsionabilità lo rende disperdibile
in ogni tipo di acqua da processo industriale.

Può essere dosato anche in emulsione acquosa, entro un’ora dalla preparazione della stessa. Le quantità d’uso sono da determinarsi in base alle condizioni di impiego e si consiglia di consultare i nostri tecnici per informazioni maggiori al riguardo.