Biofoam 210
Antischiuma siliconico BIOFOAM 210 – Prodotto in emulsione acquosa, non ionica che agisce anche con le schiume più violente e persistenti. Biofoam 210 è chimicamente inerte, pertanto non interferisce con i processi a cui viene aggiunto. Non è un agente inquinante.
Acquista Adesso
BIOFOAM 210 – Antischiuma siliconico utilizzato per la depurazione acque
Antischiuma Biofoam 210
Cosa è Biofoam 210 – Antischiuma siliconico
Il prodotto Biofoam 210 è un antischiuma siliconico adatto a tutte le soluzioni acquose chimiche ed industriali.
Si tratta di un prodotto liquido, dall’aspetto biancastro ed abbastanza viscoso. Biofoam 210 è un prodotto siliconico in emulsione acquosa, non ionica con proprietà antischiumanti. I vantaggi nel suo utilizzo sono facilmente descrivibili di seguito:
- Rapidità d’azione: agisce rapidamente ed efficacemente in condizioni calde o fredde, anche con le schiume più violente e persistenti
- Inerte: questo prodotto è chimicamente inerte, pertanto non interferisce con il processo a cui viene aggiunto
- Sicuro: Biofoam 210 è sicuro nella manipolazione
- Non inquinante
- Conformità: prodotto conforme all’impiego su carte e cartoni a contatto con alimenti secondo: F.D.A. 21 CFR 176.210, recommendation BfR XXXVI – 2004, Decreto Ministeriale 21/03/73 e successivi aggiornamenti.
Caratteristiche di Biofoam 210
- Aspetto: liquido viscoso
- Colore: bianco
- Formulazione: emulsione siliconica in acqua
- Densità a 20 °C: 0,98 ± 0,05 g/ml
- Solubilità in acqua: non solubile
Modalità d’impiego e dosaggi:
L’utilizzo di questo prodotto è molto semplice nel suo complesso e può essere usato tale e quale o preventivamente diluito in acqua.
A seconda del problema da risolvere il dosaggio di Biofoam 210 può variare notevolmente, infatti è generalmente utilizzato una quantità variabile da 5 a 200 ppm. Per sapere quanto prodotto è necessario per la tua applicazione, non esitare a contattarci e metterti in contatto con i nostri tecnici chimici.